Al Pala Ciotola Colle passa per 3 a 2

Prima di campionato al Pala Ciotola per i nostri leoni della serie C che ospitano la forte formazione colligiana di Colle Volley. Match molto bello combattuto punto a punto in tutti i set, dove a deciderlo sono gli episodi. I nostri partono bene portandosi sul punteggio di 1-0 (25-21), ma nel secondo set i colligiani pareggiano complici anche alcuni errori dei nostri sul finale di set (23-25). Terzo set fotocopia del primo ma questa volta i leoni si impongono soltanto ai vantaggi (27-25), mentre nel quarto e nel quinto set la formazione di Colle rimonta (22-25 e 12-15) e si porta a casa il bottino di due punti, molto importanti dato che per loro si trattava di uno scontro diretto fuori casa.

Coach Moretti così a fine partita: “Siamo riusciti ad avere dei buoni momenti, ma con un’attenzione limitata per i momenti importanti dei singoli set. Guardando i dati nella gestione degli errori siamo andati anche bene rispetto al nostro modello di prestazione… ma in quei momenti più per errori tecnici che per altro ci hanno impedito di riportare la posta” e aggiunge “da lunedì si torna in palestra, la prossima tappa del nostro viaggio è Arezzo ed è molto vicina”.

MVP di serata dei nostri è Lorenzo Berti, che un po’ amareggiato commenta così la partita: “Siamo stati tenaci e abbiamo lottato palla su palla, purtroppo alla fine il campo ha dato ragione ai nostri avversari. Ora testa alla prossima con Volley Arezzo, da lunedì si torna in palestra per preparare al meglio questa difficile trasferta”.

Lascia un commento

In voga